Banner
Banner
Ricambi e Accessori
Ricambi e Accessori

Ricambi e Accessori

In questa sezione, le ultime novità in fatto di ricambi e accessori per le vostre moto.


Antifurto a barra Cannonball Rod Lock per forcelle SpringerLe cose valide ritornano, anche se a volte ci vogliono 80 anni. Questo tipo di antifurto c’era già stato negli anni ’20 e ’30 come accessorio, e l’antifurto Cannonball si rifà a un modello d’epoca di quel tipo. Il grande vantaggio di questo antifurto a barra è che rimane posizionato alla forcella e che quindi durante il viaggio non occorre sistemarlo nelle borse o altrove. Per bloccare la moto si ribalta semplicemente la barra d’acciaio inossidabile (Ø 12 mm) dalla posizione di riposo, facendola arrivare attraverso la ruota all’altro lato della forcella, dove viene serrata. Il montaggio è semplice e avviene tramite morsetti d’alluminio che non si notano. Offriamo questi antifurti sia per forcelle Springer originali che per forcelle W&W Classic Springer e I-Beam.   RSD Mid ControlsComandi mediani da avvitare che migliorano la posizione dei piedi perché una volta installati…
Dakota Digital would like to introduce the new MCL-3014 (Blue) and MCL-3014-R (Red) Digital LED Gauges. Direct Plug-In kit directly replaces the stock gauges while adding a lot more functionality! Set includes Speedometer, Tachometer (with Bar Graph Tach), Volts, Oil Temperature (sender included), and Bar Graph Fuel Gauge. Gauges use stock chrome bezels as well as mounting hardware. Additional features include clock, gear position, 0-60 time and speed, ¼ mile time and speed, and high speed and RPM recall. Includes cruise, reverse, parking brake, security, check engine, and ABS indicators. Extremely bright blue or red LED displays are highly viewable in sunlight and also dim automatically at night! MBM expansion modules available to add Dual Air Pressure Readings, Boost, and Compass Heading readouts into odometer section. The MCL-3014 series gauge kits retail for $999.95 and are covered by a 24 month warranty against manufacturer defects. Available July 2014! For more…
Coperta Los Ojos PendletonCroci spagnole, combinate con “occhi” a forma di rombo (ojos in spagnolo) e i simboli Navajo rappresentanti i quattro monti della creazione, compongono il bel disegno di questa coperta.Grazie a una tecnica di tessitura realizzabile solo nelle filande all’avanguardia come quella di Pendleton, i colori sono alternativamente invertiti. Le materie prime sono 82% lana vergine/18% tessuto misto cotone, il tutto bordato in modo pulito con feltro. Lavaggio chimico (a secco). G&J Knobby ClincherRiproduzione esatta di un pneumatico clincher degli anni 1920, dall‘autentico profilo tacchettato. Come all‘epoca, è disponibile bianco. Tubi olio e benzina Pimpin HoseTubi di gomma rinforzati nei più diffusi diametri, con a scelta guaina in treccia 100% rame oppure ottone. Bonneville - A Century of SpeedQuesto volume di lusso racconta l’avvincente storia delle corse di Bonneville, ed è stato scritto per onorare la storia centenaria delle competizioni sul leggendario lago salato dello…
Carburatori AMAL Mk 1 ConcentricNelle vecchie fotografie di Harley Drag Bikes spesso si può notare che i collaudati carburatori Linkert erano stati sostituiti con altri di AMAL, e c’è da scommettere  che non era per via del loro aspetto sprint.Infatti, durante il loro periodo d’oro gli AMAL erano dei veri carburatori performanti, cosa di cui spessissimo hanno fornito ottima prova. Allo stesso tempo erano facili da mettere a punto e da manutenere, divenendo la prima scelta dei piloti sportivi e degli street biker corsaioli.L’AMAL Concentric Mk1 venne introdotto nel 1966 come successore ammodernato del Monobloc. Risulta più compatto, leggero e presenta un design completamente concentrico. Le viti di regolazione dell’aria e del minimo sono state riposizionate per un accesso facilitato.Le attuali riproduzioni "Premier Range" hanno diverse migliorie rispetto ai prodotti degli anni ’60. Fra queste: Valvola gas in alluminio forgiato anodizzato duro per una migliore scorrevolezza e minor usura. Il…
Ruote Cannonball MAG 12Chi alla Harley ci lavora seriamente cerca, ovvio, pezzi capaci di dare al look quel qualcosa in più di decisivo. E che c’è di meglio della leggendaria Mag Wheel.Quando negli anni Sessanta le corse drag in auto si trasformarono da passatempo di qualche matto a sport motociclistico portato avanti in modo serio, anche il giusto  equipaggiamento divenne sempre più importante. A quel punto ci volevano ruote veramente tonde e capaci di resistere a tutto. Ed eccolo all’improvviso, il cerchio  magico, la ruota anteriore Dragster fatto in lega di magnesio — chiamata Mag Wheel. Dopo poco i primi fantini Chopper schiaffarono queste ruote per auto sotto ai loro bolidi. E la versione più gettonata è, ancora oggi: la 12 raggi.Le Mag Wheel d’epoca nelle due misure di 15” e 18” sono delle vere rarità, e ormai più difficili da trovare di una Sportster Testa di Ferro che parta alla…
Forcellone in alluminio K&JForcellone oscillante solidissimo realizzato con profilati d’alluminio 6T5 57 x 37 mm dalla elevatissima resistenza alla torsione, che non viene meno nemmeno durante le guide molto sportive. Le saldature e la finitura sono eseguite in maniera perfetta, facendo del prodotto anche un autentico piacere per gli occhi. Il forcellone è predisposto per ruote e pneumatici seriali o simili. Il collegamento con gli ammortizzatori, il paracatena e l’ancoraggio del freno corrispondono alle fattezze del componente originale. Silenziatore Ariel Red HunterVersione custom di un silenziatore Ariel Red Hunter con finalino Fishtail. Il design originale è stato leggermente modificato per permettere un impiego universale. Qualitativamente eccellenti, perché realizzati uno ad uno da dei maestri del settore. Silenziatore BSA StyleBell‘adattamento di un silenziatore BSA degli anni ‚20 del ‚900, leggermente modificato per consentire l‘impiego universale. Qualitativamente eccellenti, perché realizzati uno ad uno da dei maestri del settore. Wrecking…
Here’s some good news for owners of 2007 and later baggers who want to go fast. S&S now has T111, T124, and T124LC Long Block Engines that will bolt into your stock touring chassis. Make that bagger boogie! These S&S Long Block engines come without fuel systems so you can use what you have and save some money, or use any performance system you like. Naturally we’d recommend an S&S throttle body and a Dynojet® Power Vision® tuner! The T111 is the ultimate performance engine, while the T124 is just what you need for a hot rod bagger. The T124LC is a slightly lower compression version of the T124 that is ideally suited for heavier bikes and trikes, plus it’s more tolerant of variations in fuel quality. These engines have the same “knock your socks off” performance as our T-Series engines for 1999-’06 Harley-Davidson® big twins, but are built with…
L’attività della Daygo Srl nel settore meccanico, ed in particolare nella realizzazione di componenti ed accessori per motociclette custom, nasce nel 2013 grazie all’esperienza di Fabio Giansante, sapiente modellatore di metalli e grande appassionato del mondo custom a 360 gradi. L’azienda, ben consapevole delle particolarità del settore e dalle leggi che lo governano, decide fin da subito di percorrere un segmento ben definito e precisamente l’Hand-Made. Tutti i prodotti realizzati con il marchio “Kustom Special Components” sono assolutamente unici e dedicati ad una fascia di clientela medio-alta appassionata e costantemente alla ricerca del particolare distintivo da esibire on the road e sulla propria moto. La realizzazione del pezzo avviene su disegno proprio o del cliente. In quest’ottica quello che è il tempo di produzione perde quasi di significato: ogni componente è ricavato da un unico pezzo di metallo sottoposto ad una lavorazione rigorosamente manuale tale da rendere, grazie anche ad…
RUOTE CANNONBALL MAG-12Chi alla Harley ci lavora seriamente cerca, ovviamente, pezzi capaci di dare al look quel qualcosa in più di decisivo.E cosa c’è di meglio della leggendaria Mag Wheel?Quando negli anni Sessanta le corse drag in auto si trasformarono da passatempo di qualche matto a sport motociclistico portato avanti in modo serio, anche il giusto equipaggiamento divenne sempre più importante.A quel punto ci volevano ruote veramente tonde e capaci di resistere a tutto. Ed eccolo all’improvviso, il cerchio magico, la ruota anteriore Dragster fatta in lega di Magnesio, chiamata, appunto, Mag Wheel. Dopo poco i primi fantini dei Chopper schiaffarono queste ruote per auto sotto ai loro bolidi. E la versione più gettonata è, ancora oggi, la 12 raggi.Le Mag Wheel d’epoca nelle due misure di 15” e 18” sono delle vere rarità, e ormai più difficili da trovare di una Sportster Ironhead che parta alla prima scalciata. E…
AO Original PilotChe cosa hanno in comune un atterraggio sulla luna e Easy Rider? D’accordo, in ambedue i casi ci sono dei tipi tosti con casco in testa che scorrazzano su dei macinini bollenti. Qui però ci riferiamo agli occhiali da sole: vengono sempre da American Optical. Il cammino verso la luna e verso Hollywood è iniziato nel 1826, quando un certo William Beecher s’era stufato degli occhiali importati dall’Europa. Beecher voleva qualcosa di americano. E manco a dirlo i suoi occhiali ebbero un successo tale che American Opticals già nel 1900 aprì un ufficio a Londra che doveva occuparsi delle esportazioni verso l’Europa.Come accade sempre quando dei prodotti si fanno notare, pure i militari divennero clienti di American Opticals. Se già nella prima guerra mondiale entarono in azione milioni di occhiali “Liberty” e “Victory, durante la seconda guerra mondiale agli occhiali da sole e per piloti s’aggiunsero dispositivi di puntamento…
Lo stile a volte non è tutto: se lo si riesce ad accompagnare anche ad una buona dose di performance, il binomio diventa sicurament epiù appetibile ed interessante.Lo sanno bene gli ingegneri e i designer alla S&S, che da anni si prodigano per portare sotto le vostre chiappe potenza aggiuntiva e quel look a volte retrò, a volte futuristico, che riesce ad accontentare anche il biker più esigente.La novità di oggi è rappresentata dalla nuova serie di cover per filtro dell'aria, che si adattano perfettamente alla S&S Stealth, una linea di filtri aria performanti che vi avevano presentato qualche mese fa.I gusti sono gusti come ben sappiamo, motivo per cui i suddetti designer ed ingegneri si sono sbizzarriti per creare una linea che accontenta praticamente tutti: il materiale è il solido alluminio billet e le finiture sono eccezionali. I nomi dei vari modelli, poi, la dicono lunga sulle intenzioni della…
Venerdì 25 Ottobre 2013 14:50

Le novità W&W di Ottobre 2013

Scritto da Carlo Di Raimondo
Cerchi alluminio spalla alta Classic WheelsQuando nel 1960 H-D divenne azionista di maggioranza di Aermacchi non solo allargò la gamma dei suoi modelli a motociclette leggere di tipo europeo, ma poté anche accedere facilmente ai componenti high-performance italiani, tipo i cerchi a spalla alta Borrani, i carburatori Dell’Orto, i freni Oldani, ecc. Non ci volle infatti molto perché i primi pezzi venissero montati su moto da corsa KR, e nel 1964 il primo Sportster di serie dotato di cerchi a bordo alto scese dalla catena di montaggio. Ciò che s’era dimostrato valido nelle corse era di sicuro ottimo anche per le sportive da strada. I cerchi offerti qui sono delle riproduzioni esatte dei pezzi originali dell’epoca. Si impiegano insieme ai mozzi e ai raggi (40) originali o di costruzione simile, ad eccezione della versione da 16” che richiede dei raggi speciali. Vance&Hines RSD SlantDobbiamo questo scarico performante in acciaio…
IL BRAND Maison di lusso parigina al servizio della mobilità: Gli Ateliers Ruby creano sotto la direzione di Jérôme Coste, dei caschi di prestigio e un equipaggiamento diventato simbolo di uno stile di vita indipendente e libero, pensato per Motociclisti e “Gentlemen Drivers”. I prodotti Ruby sono immaginati e creati a regola d'arte seguendo le tradizioni manifatturiere del lusso unite alle tecnologie più all'avanguardia affinchè possano diventare, nel tempo, fedeli compagni di strada. In quattro anni e due modelli già diventati di culto - il Pavillon e il Belvedere - i caschi Ruby hanno rivoluzionato il genere e cambiato radicalmente il nostro rapporto con questo accessorio di protezione, elevandolo ad oggetto del desiderio. I caschi Ruby sono ormai diventati punto di riferimento per quanto concerne questo nuovo oggetto protagonista del guardaroba del XXI Secolo; vengono scelti dai grandi protagonisti del lusso così come dai piloti professionisti. Gli Ateliers Ruby valorizzano…
Mercoledì 18 Settembre 2013 15:49

Le novità W&W di Settembre 2013

Scritto da Carlo Di Raimondo
Scarichi Bossley Reventon per Dyna dal 1991 in avantiScarichi tosti dal sound vigoroso. Perfetti sui bobber più recenti. Sono lavorati in modo pulitissimo e assolutamente precisi nelle misure.Codice 70-894 - 1024.60 € kitCodice 70-895 - 1057.80 € kit Dunlop TrailmaxIl Trailmax di Dunlop è il pneumatico ideale per tutti quelli che a volte portano il loro ferro Milwaukee fuori dalle strade solide solite, ma che non per questo vogliono rinunciare al comfort e alla bassa rumorosità di un pneumatico da strada. Grazie alla più moderna tecnologia in fatto di gomme questo si contraddistingue sia on che offroad per il handling preciso e l’affidabilità in trazione. Il partner giusto in ogni occasione.Codice 26-601 - Misure 120/90-18 65T TT - 131.99 € cadaunoCodice 26-602 - Misure 100/90-19 57T TT - 117.00 € cadauno Poggiapiedi e pedale cambio tipo oem di IK WorksQuesti poggiapiedi a grande diametro sono su misura per…
Chi non conosce la S&S faccia un atto di penitenza. Sono perdonati ed esclusi da essa chi non possiede una moto, chi ha uno scooter, chi gira con la Smart e chi non ha mai sentito nominnare un carburatore. O chi è rimasto fermo ai Dell'Orto o ai Keihin (nulla da dire a riguardo, ma con gli S&S siamo ad un altro livello).Insomma, è escluso chi non dovrebbe nemmeno essere qui a leggere, in questo momento e su questo magazine online.Preambolo a parte, è ancora fresca la notizia del lancio da parte dell'azienda di una versione speciale dei famosi carburatori Super E e Super G per festeggiare con un prodotto unico i 55 anni di attività della S&S: li chiamano Black Carb per via del loro colore, nero ovviamente, che non è solo una scelta stilistica o estetica, ma ha anche una funzione pratica e tecnica: il colore nero è…
Lunedì 02 Settembre 2013 17:17

Le novità W&W di Agosto 2013

Scritto da Carlo Di Raimondo
Pedale avviamento IK WorksPedali starter snelli nel design, ottimi sui chopper e su altri modelli essenziali. La loro superficie zigrinata a croce assicura una presa sicura agli stivali.Codice 75-363 - Alluminio - 159.10 €Codice 75-364 - Ferro - 167.10 € Accensione HI-4N CRANE CamsLa Crane HI-4N sostituisce le comprovate accensioni HI-4 e le completano con alcuni accorgimenti capaci di facilitare la messa a punto e di renderle più affidabili. Il corpo in alluminio molto resistente protegge i componenti elettronici contro le vibrazioni, l’umidità e la sporcizia. Inoltre migliora la dissipazione termica. Le marcature graduate situate sulla flangia rendono più semplice la regolazione del punto accensione, mentre una rientranza apposita fa spazio per il cavo. Nella piastra base sono stati inseriti dei robusti alloggiamento per sensore/magnete, per proteggere i magneti samario/cobalto durante l’installazione. Ospitano inoltre dei cosiddetti concentratori di flusso capaci di aumentare la potenza del campo magnetico e di…
Pagina 1 di 4
Share on Myspace
***Annunci sponsorizzati***
Banner
Vuoi pubblicizzare la tua azienda? Contattaci per sapere come! info@kustomgarage.it

Accedi al sito

Kool Places

Federazione Italiana Customizer KustomGarage - THE Blog
Harley-Davidson-Logo

KustomTV

Kustom News

Antifurto a barra Cannonball Rod Lock per forcelle SpringerLe cose valide ritornano, anche se a volte ci vogliono 80 anni. Questo tipo di antifurto c’era...
L’iniziativa lanciata dall’Associazione Scout Point Italia simpaticamente denominata “CensiScout” mira all’individuazione dei veicoli circolanti e non...
The National Auto Sport Association, or NASA for short, is the sanctioning body behind the American Iron Racing Series. American Iron Racing was created...
Dakota Digital would like to introduce the new MCL-3014 (Blue) and MCL-3014-R (Red) Digital LED Gauges. Direct Plug-In kit directly replaces the stock...
Coperta Los Ojos PendletonCroci spagnole, combinate con “occhi” a forma di rombo (ojos in spagnolo) e i simboli Navajo rappresentanti i quattro monti...

Submit Content

Submit-Button

Siamo sempre alla ricerca di contenuti, progetti, foto, video e storie interessanti sulle vostre due e quattro ruote.
Se hai qualcosa da condividere contattaci inviando una email.
Verrà citata la fonte della storia (ovviamente), e poi cosa c'è di meglio che mostrare ai tuoi amici che la tua storia è degna di KustomGarage Magazine?

Potrebbe interessarti anche:


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.kustomgarage.it/home/modules/mod_aidanews2_K2/helper.php on line 732

Utenti online

Nessuno

Seguici su:

Seguici su Facebook! Twitter-bn GooglePlus-bn RSS-bn
Newsletter-bn Blogger-bn Seguici su Tumblr.! Follow Me on Pinterest
Il canale Youtube di KustomGarage Magazine Seguici su Instagram!

Languages

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Partners

V8 American Car Club
MotoCustom
La pagina dei Motoraduni
TeknoSelle
SPQR Moto
BCycles: bici custom!
Gallura Custom
Kustomrama - Traditional Rod&Kustom Wikipedia

Newsletter