Banner
Lunedì 16 Gennaio 2012 10:59

Natale On The Road - Monza, 18/12/2011 - Iron Crown Brianza FMI

Rate this item
(1 Vota)

18 Dicembre : la sola data già basterebbe a far partire in salita qualsiasi evento motociclistico, figuriamoci se a questo aggiungiamo lo scopo totalmente benefico che noi Iron-Crown diamo da sempre al nostro “Natale on the Road”. L'obbiettivo di questo evento è infatti regalare gioia ai bambini meno fortunati, in questa speciale giornata natalizia.
La suggestiva cornice dell’Arengario, in Piazza Roma a Monza e una giornata perfetta dal punto di vista del meteo, sono state gli ingredienti perfetti per la riuscita dell'evento.
Ma procediamo con ordine, il moto giro prevedeva il ritrovo dei bikers in Piazza Castello a Monza da dove è partita la parata. Oggi i bikers sono davvero tanti, più di un centinaio, e infatti il loro arrivo in piazza Roma non passa certo inosservato! Un rombo di tuono accompagna la venuta di numerose Harley-Davidson cavalcate quest'oggi da tantissimi Babbi Natale: qualcuno ha anche agghindato la propria moto con fiocchi rossi, campanelli e corna di renna! I bambini li ammirano a bocca aperta, pieni d'entusiasmo! E proprio i bambini, protagonisti di questa nostra festa natalizia, sono già tutti al loro posto, di fronte al palco principale, dove uno per uno verranno chiamati dai fedeli aiutanti di Babbo Natale che consegneranno loro i regali tanto attesi.
In parallelo anche la distribuzione del magico vin brulè che il nostro druido Mario ha sapientemente creato dopo varie prove nei giorni prima e la cui ricetta segreta è gelosamente custodita. Palloncini, trucchi magici e tanta allegria accompagnano i presenti per tutto il pomeriggio. Inoltre, la coinvolgente musica Rock a Billy degli Scramble Cats ha fatto ballare tutta la piazza al ritmo dei rock and roll e dei Boogies .

Poi quando inizia a farsi buio e i bambini riprendono la strada di casa, anche molti bikers ci lasciano e alla fine della giornata siamo noi Iron a rimanere lì, uniti, per l'ultimo brindisi dopo aver smontato tutto e messo a posto ogni cosa.
Con ancora il sorriso sul viso desideriamo ringraziare il Comune di Monza, tutti i nostri sostenitori e i tanti nostri amici, tra cui ricordiamo HAMC Milano, United Bikers MC, brOTHERS, SS33 Sempione FMI, Motoclub Vimoroadrunners, ABnormal Cycles, Custom Attack, F.lli Brambilla, Dox Designs, oltre ai tanti free bikers che hanno partecipato alla parata ed all’evento.
Ma l’ultimo e più importante ringraziamento va a tutti noi Iron-Crown che, con passione ed impegno, ci siamo dedicati alla preparazione ed alla esecuzione dell’evento sin da molti mesi prima della fatidica data.
Per tutti noi, vedere il sorriso e la gioia sui visi dei bimbi è stata la più bella ricompensa per tutto il lavoro fatto.

Un augurio per un favoloso 2012 on the road dal Moto Club Iron-Crown Brianza FMI.

 

Additional Info

Share on Myspace
***Annunci sponsorizzati***
Banner
Vuoi pubblicizzare la tua azienda? Contattaci per sapere come! info@kustomgarage.it

Accedi al sito

Kool Places

Federazione Italiana Customizer KustomGarage - THE Blog
Harley-Davidson-Logo  

Kustom News

Più di 80 piloti, due divisioni, un format entusiasmante per gli eventi, lotta serrata in pista e in classifica, Campionati e Trofei in palio, insieme a...
Carburatori AMAL Mk 1 ConcentricNelle vecchie fotografie di Harley Drag Bikes spesso si può notare che i collaudati carburatori Linkert erano stati...
Con la stagione 2014 della NASCAR Whelen Euro Series pronta a iniziare nel giro di sei settimane, l’elenco partenti comincia a prendere forma, in...
Un nuovo team austriaco fa il suo ingresso nella NASCAR Whelen Euro Series. DF1 Racing by B66 Raceconsulting schiererà in questa stagione due Chevrolet...
La NASCAR Whelen Euro Series e l’Autodromo di Magione hanno siglato un accordo per offrire, il 20 e il 21 settembre, il meglio delle corse americane in...

Submit Content

Submit-Button

Siamo sempre alla ricerca di contenuti, progetti, foto, video e storie interessanti sulle vostre due e quattro ruote.
Se hai qualcosa da condividere contattaci inviando una email.
Verrà citata la fonte della storia (ovviamente), e poi cosa c'è di meglio che mostrare ai tuoi amici che la tua storia è degna di KustomGarage Magazine?

Utenti online

Nessuno

Seguici su:

Seguici su Facebook! Twitter-bn GooglePlus-bn RSS-bn
Newsletter-bn Blogger-bn Seguici su Tumblr.! Follow Me on Pinterest
Il canale Youtube di KustomGarage Magazine Seguici su Instagram!

Languages

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Partners

V8 American Car Club
MotoCustom
La pagina dei Motoraduni
TeknoSelle
SPQR Moto
BCycles: bici custom!
Gallura Custom
Kustomrama - Traditional Rod&Kustom Wikipedia

Newsletter