Banner
Banner
Lunedì 20 Giugno 2011 14:06

Road to Biker Bikini Benefit

Rate this item
(1 Vota)
Road to Biker Bikini Benefit Photos © Simone "Ergal" Ceccarelli
Mi capita solitamente, prima di partire per un viaggio, di svegliarmi la notte con una frequenza variabile tra le settecento e le mille volte. Insolito è stato il fatto che la notte precedente al viaggio per Cesenatico, luogo culto vacanziero ma anche per il Kustom italiano in occasione del Biker Bikini Benefit, non mi sia svegliato nemmeno mezza volta. A dirla tutta se non era per mia madre che mi tirava giù dal letto sarei probabilmente tra le braccia di Morfeo tuttora (minuto di vergogna per il fatto che mi faccio svegliare da mia madre ).
Appuntamento con il mio amico Marco e la sua Hornet 600 alle 9 di mattina, luogo di partenza: Viterbo.
La mia Harley sbuffa ma si mette in moto senza fare storie. Mi sento molto 70's con l'antipioggia legato sul manubrio: “hei ma tanto non piove che te lo porti a fare?”. Mai dare retta a queste parole, credetemi! E infatti dopo appena mezz'ora di viaggio veniamo colpiti da acquazzoni con intensità variabile tra la “pioggia solleticante” e quella  “non vedo Noè, lo stavo aspettando”.
Nonostante tutto il viaggio trascorre tranquillo, unica noia la mia moto che non vuole saperne di farmi stare tranquillo, perdendo lo sportellino batteria e sofferente con le tante buche della E45 (piccola nota: credo che se scoppiasse una bomba su quella strada nessuno se ne accorgerebbe).
Arriviamo a destinazione per pranzo, breve sosta in albergo e via alla Colonia Agip dove Mario del Cafè degli Artisti di Cesenatico ha organizzato l'edizione 2011 del Biker Bikini Benefit.
Giungiamo sul luogo mentre tanti espositori stanno allestendo e ne approfitto per sbirciare e parlare con qualche addetto ai lavori .
L'atmosfera è “indaffarata”, tutti corrono prima che arrivi il grande pubblico che tarderà un po più del previsto ad arrivare  causa acquazzone pomeridiano.
Nel frattempo incontro i due “guaglioni” che mi hanno adottato nella famiglia KustomGarage Magazine: posso solo dire che se ce ne fossero di più come loro, la scena italiana sarebbe decisamente migliore. Allestiamo insieme il nostro spazio espositivo e una volta terminato il lavoro ci godiamo un pò di sano relax accompagnati dal miglior rock che esce dalle casse del Truck-palco.
Mi faccio un giro e scopro che tante aziende Top italiane sono presenti a questo splendido evento quali ad esempio Headbanger Motorcycles, Mooneyes Italia, Kustom-Garage, Custombike, B.I.A.S. Motorcycles, Crazy Choppers, ma anche personaggi centrali della scena kustom internazionale, primo fra tutti Cole Foster.
Presenza massiccia anche di stand di abbigliamento, accessori  e tutto ciò che è satellite alla nostra tanto amata cultura.
Si fa sera ed il palco si anima con gli spettacoli Burlesque delle Silk Ribbon Sisters che ci lasciano a bocca aperta: siano benedette sante figliole!
Tanta musica e serata che si conclude con le Vedove Nere, due allegre ragazze mangiafuoco!
Carichi di birra andiamo a dormire, l'indomani ci aspetta un altra giornata di “lavoro” e il viaggio di ritorno.
La sveglia arriva come una lama nella schiena ma siamo tutti di buon umore e la giornata è splendida.
La domenica come al solito mantiene la sua tradizione di giornata clou e lo notiamo appena arrivati sul luogo. Auto e moto riempono il viale antistante la colonia Agip  deliziando gli occhi dei passanti.
Musica a tutto volume, le performance dell'Uomo più forte del mondo, tantissimi veicoli, la crème de la crème del panorama Kustom e le ragazze portate dal re del porno italiano Riccardo Schicchi riempono la giornata che si conclude con l'estrazione della lotteria ed il verdetto del contest per la migliore preparazione a due ruote.
Partiamo sfiniti ma felicissimi verso casa, portando con noi il sapore di uno degli eventi più interessanti in Italia che vale la pena vivere ogni anno.

Additional Info

Share on Myspace
***Annunci sponsorizzati***
Banner
Vuoi pubblicizzare la tua azienda? Contattaci per sapere come! info@kustomgarage.it

Accedi al sito

Kool Places

Federazione Italiana Customizer KustomGarage - THE Blog
Harley-Davidson-Logo

KustomTV

Kustom News

«Gentleman di tutto il mondo unitevi! ...per la lotta contro il cancro» Questo è l’appello della Foundation of Men che il 28 settembre richiama, per le...
New S&S Air Cleaner Kit For 2014-‘15 Indian Thunder Stroke 111 If you’re looking for a way to make your new Indian Chief a little more warlike, and...
High Performance Slip Ons for your bagger are here. RSD is proud to introduce the Slant for your Harley-Davidson touring model featuring a high quality...
Antifurto a barra Cannonball Rod Lock per forcelle SpringerLe cose valide ritornano, anche se a volte ci vogliono 80 anni. Questo tipo di antifurto c’era...
L’iniziativa lanciata dall’Associazione Scout Point Italia simpaticamente denominata “CensiScout” mira all’individuazione dei veicoli circolanti e non...

Submit Content

Submit-Button

Siamo sempre alla ricerca di contenuti, progetti, foto, video e storie interessanti sulle vostre due e quattro ruote.
Se hai qualcosa da condividere contattaci inviando una email.
Verrà citata la fonte della storia (ovviamente), e poi cosa c'è di meglio che mostrare ai tuoi amici che la tua storia è degna di KustomGarage Magazine?

Potrebbe interessarti anche:


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.kustomgarage.it/home/modules/mod_aidanews2_K2/helper.php on line 732

Utenti online

Nessuno

Seguici su:

Seguici su Facebook! Twitter-bn GooglePlus-bn RSS-bn
Newsletter-bn Blogger-bn Seguici su Tumblr.! Follow Me on Pinterest
Il canale Youtube di KustomGarage Magazine Seguici su Instagram!

Languages

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Partners

V8 American Car Club
MotoCustom
La pagina dei Motoraduni
TeknoSelle
SPQR Moto
BCycles: bici custom!
Gallura Custom
Kustomrama - Traditional Rod&Kustom Wikipedia

Newsletter