Banner
Banner
2011

Delicious Pin Up è il secondo book fotografico di Simone Romeo, che tutti conoscono come fotografo ufficiale di Lowride Magazine. Attraverso gli scatti che compongono il libro, verrete accompagnati in un viaggio nel tempo attraverso la femminilità della Golden Era, durante il quale riscoprirete un genere di donna affascinante, sensuale e maliziosa, che gioca tra erotismo e discrezione con ironia, senza mai eccedere. L’opera è una rivisitazione contemporanea delle “ragazze della porta accanto”, innocenti ed ammiccanti, che negli anni ’40 e’50 simboleggiavano con il loro allure pieno di stile il fascino femminile. Delicious Pin-Up si presenta in formato A4, 21x29,7…
W&W COLMA IL VUOTO ANALOGICO: È TORNATO IL CATALOGO. Dicembre 2010, W&W va online con l’intera gamma dei suoi prodotti. Il 1. dicembre 2011 s’aggrega un vecchio conoscente: il Catalogo W&W 2012. Rigorosamente analogico. Funziona senza cavetti, senza rete LAN e non va a pile. Su 1.156 pagine, nel pratico formato trasversale, l’amante dei miglioramenti e abbellimenti Harley trova 24.494 articoli, fra cui 1.444 novità. Il catalogo W&W 2012 viene consegnato dal 1.12.2011, può essere ordinato su wwag.com e costa appena euro 10,00. È disponibile in 5 lingue: italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo. La presentazione ufficiale del catalogo 2012…
HEADBANGER STRABILIA ALL’EICMA CON TANTE NOVITÀ E IMPORTANTI CONTENUTI! Due moto nuove ad arricchire la gamma 2012, la moto ‘à la carte’, tante versioni speciali, la birra Old School Ale, la nuova linea apparel e accessori, le Groupies… il tutto a ritmo di musica rock con il mitico gruppo Four Tiles ad animare uno degli stand più ‘accattivanti’ di Eicma. Milano, 18 novembre 2011 – Passione, anima, emozione, musica, forme e colori: ecco come descrivere la partecipazione di Headbanger a Eicma che, a meno di due anni dalla sua nascita ha presentato a stampa, operatori e pubblico una gamma 2012…
I ricambi Lambretta per tutti i modelli e le serie Nuova veste grafica per il sito di Enzo Del Giudice apprezzato restauratore di Lambretta Mentre la Lambretta sta vivendo una seconda giovinezza coi modelli appena presentati all'EICMA come i Lambretta LN e LS gli appassionati lambrettisti di lunga data, possessori di modelli storici prodotti negli stabilimenti della Innocenti di Lambrate, coltivano in tutto il mondo una passione intramontabile e restaurano i propri amati scooter con l'aiuto di qualche esperto. www.LambrettaService.it è il portale curato da Vincenzo Del Giudice noto esperto salentino di Lambretta, fondatore e presidente del Lambretta Club Puglia.…
Martedì 25 Ottobre 2011 10:07

Morgasmatron - 30 minutes of fear

Scritto da Admin
Violabox Art Gallery presenta: Morgasmatron 30 Minutes of fear di Morg Armeni Sabato 12 novembre 2011 dalle ore 18:00 Sarà la personale di Morg a essere inaugurata come quarantesimo evento presso gli spazi di Violabox. Poliedrica artista e tatuatrice di fama Mondiale esporrà a Genova, sua città natale, la sua prima mostra personale.30 minuti, di paura, è il tempo necessario per visualizzare tutte le opere presenti in mostra, solo osservando con curiosità le opere, si avrà l’occasione di capire cos’è il Morgasmatron.Ogni forza racchiude in se il suo opposto, la bellezza racchiude in se la mostruosità.E’ l’oscurantismo della specie, che spinge…
Venerdì 21 Ottobre 2011 11:44

Headbanger Old School Ale: Primitive Bikers Beer

Scritto da Stefania Galli
HEADBANGER OLD SCHOOL ALE: PRIMITIVE BIKERS BEER Carattere unico e sapore inimitabile, la Primitive Bikers Beer è pronta a stuzzicare il gusto degli appassionati motociclisti… e di tutti gli amanti del buon gusto!! Il lancio ufficiale della Old School Ale nel cuore di Brera, all’interno dello spettacolare Showroom Headbanger. Milano, 20 ottobre 2011 – Headbanger Motor Company nasce nel 2010 a Milano dal sogno dell’imprenditore Giorgio Sandi di costruire custom con il fascino della grande tradizione americana, riportata alla semplicità originale, moto rigorosamente a carburatore (senza software, senza elettronica, senza iniezione), ma omologate in tutta Europa per l’uso stradale. Moto Old…
Dimenticatevi le fanzine stampate con la carta del fornaio, dimenticatevi foto in bassa qualità, dimenticatevi moto ed auto viste mille volte, dimenticatevi grafiche da giornalino della parrocchia. Ora immaginate invece foto da paura, servizi esclusivi, rock'n'roll, hot rod, muscle car, motociclette e arte: tutto il meglio che la cultura Kustom possa regalarvi. Condite il tutto con altissima qualità di stampa, foto da urlo e cura dei minimi particolari. Beh, questo sogno qualcuno l'ha fatto diventare realtà. Stiamo parlando del celebre fotografo francese Laurent Bagnard, che vi abbiamo già presentato tempo fa proprio qui su KustomGarage, e del suo magazine CAST…
Mercoledì 27 Luglio 2011 15:13

Il Marocco in moto con Altrimenti Viaggi On The Road

Scritto da Admin
2011 Tour del MAROCCO in MotoDall'1/10/11 al 13/10/11 ...attraverso i luoghi più suggestivi del Marocco! 01/10/11 Sabato —Partenza da Genova  per Tangeri Inizio imbarco previsto per le ore 15.00 con pieno carburante. Disbrigo  delle formalità doganali e partenza prevista per le  ore 18.00 alla volta di Tangeri. Cena al self service della nave e pernottamento a bordo nelle cabine riservate. 02/10/11 Domenica —giornata in navigazione via Barcellona Tempo libero a disposizione. Colazione, pranzo e cena al self service  della nave e pernottamento a bordo nelle cabine riservate.03/10/11 Lunedi - Tangeri -Rabat (280 km) Arrivo a Tangeri previsto intorno alle 14.30.…
Lunedì 04 Luglio 2011 14:20

Streamline '49

Scritto da Carlo Di Raimondo
La "Streamline 49" è la prima di una serie, un trittico, chiamato "Stream Liners".Quest'opera, dalle dimensioni ragguardevoli di 13 x 39 pollici (33 x 100 cm), viene venduta in edizione limitata di 300 pezzi, autografati da Max Grundy, l'autore.L'opera è stata commmissionata dalla Hills and Co. Customs di Sidney, Australia, riproduce una Buick 1949 Custom, una delle auto custom più belle di sempre, vincitrice di numerosi premi sia negli States che in Australia.Portatevi a casa un pezzo di storia, ordinate subito la vostra copia, inviandoci una mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. !A breve arriveranno anche le altre due opere che completeranno il trittico.
Giovedì 30 Giugno 2011 08:03

Rombo di Tuono 2011

Scritto da Corrado
Detto tra noi dopo l’ottimo risultato dell’anno scorso ci si sarebbe potuti anche fermare in fin dei conti, certe storie però ti prendono talmente in profondità che te le senti tatuate sulla pelle tanto che diventa difficile poi farne a meno. Come le nostre moto in fondo, smontate, modificate, stravolte e rimontate chissà mai quante volte che non ce lo ricordiamo neanche più, eppure continuano ad accompagnarci fedeli nella nostra insaziabile voglia di viaggiare, con la stessa intensità e passione facendocele amare più di qualsiasi altra cosa. Per qualcuno, come noi, questa è rimasta una semplice passione che ci fa…
Mercoledì 29 Giugno 2011 09:49

Hot Rod Grill: grigliate a 8 cilindri!

Scritto da Carlo Di Raimondo
Di due cose siamo assolutamente sicuri: ad esclusione dei vegetariani, ci piace la carne. Intesa come carne da mangiare... per una volta cercate di non pensare alle donne!E la seconda cosa di cui siamo sicuri, è che ci piacciono i motori americani, grossi e potenti!Mettiamo una domenica pomeriggio, grigliata con gli amici nel giardino di casa, il sole della primavera (va bene anche quello dell'estate, purchè ve ne stiate riparati sotto una tettoia, o sotto un albero), le auto americane parcheggiate in cortile, e per non farvi sentire la loro mancanza nemmeno a tavola, vi forniamo noi la soluzione: questa…
LA PISTA2011 - 200 m. accelerazione, con 400 m. decelerazione2012 - 300 m. accelerazione, con 550 m. decelerazione Il 25 Aprile 2011 inizia, per il Fast Company Car Club, una nuova avventura automobilistica, con l'inaugurazione della pista dedicata al DRAG RACING.Con già 6 eventi in calendario, tra cui una tappa del calendario nazionale CSAI che si è tenuta lo scorso 15 Maggio, e con la collaborazione di appassionati provenienti da tutta Italia e Europa, la FCM vuole dire la sua anche in questa disciplina sportiva praticata da anni in America e nel resto d’Europa portandola in Italia, coinvolgendo tutte le…
Martedì 21 Giugno 2011 17:04

Bagger System - Soluzione borse laterali

Scritto da Carlo Di Raimondo
Ci è appena arrivato questo comunicato che ci apprestiamo a pubblicare, perchè secondo noi potrebbe rappresentare una interessante alternativa ai “soliti” sistemi di trasporto bagagli per moto.Ovvero, in poche parole, da oggi in poi potreste poter dire addio alle vecchie borse laterali, da togliere e mettere all’occorrenza, e che lasciano comunque, anche se rimosse, le staffe su cui vanno ad appoggiarsi.Per trovare una soluzione esteticamente più apprezzabile, come potete vedere nella foto, hanno studiato quelli di Heartland USA, che hanno pensato bene di combinare in un unico pezzo sia la sella passeggero che le borse.Il risultato è un pezzo unico,…
Ovviamente dovremo aspettare ancora un pò prima di poter vedere la linea completa dei Model Year 2012 Harley-Davidson, tuttavia qualche piccola indiscrezione comincia a trapelare. Purtroppo al momento non abbiamo foto da fornirvi, ma il California Environmental Protection Agency/Air Resources Board ha già pubblicato online la lista dei modelli Harley-Davidson che, come Agenzia, hanno definitivamente approvato.Da quello che si pare chiaro consultando il sito internet dell'Agenzia, verranno introdotti due nuovi modelli: la Switchblack, un modello che prende il suo nome dalla caratteristica per cui, con poche modifiche, può essere utilizzata sia come modello touring, per affrontare lunghi viaggi, che come…
Motocicliste, in collaborazione con MotoBistrò, presentano "Angeli & Moto".Ogni motociclista ha un angelo, il SUO angelo, o anche più di uno. Per alcuni è una persona, per altri una moto, un oggetto, un posto, un nome...Dicci qual è il tuo angelo!Con un disegno, una foto, un video o un testo.I più belli verranno esposti in mostra ed alcuni premiati ufficialmente.Invia una foto o un disegno, un video o un testo entro il 10 luglio insieme al form di partecipazione. "Chiamo angeli i commissari di gara che sapevano come fare quel giorno di là dal cordolo. Chiamo angeli le moto in…
Mercoledì 15 Giugno 2011 14:56

Hills Race #8

Scritto da Marta Trezzi
Hills Race #8UNA STRISCIA D’ASFALTO ROVENTEAUTO AMERICANE, VOLKSWAGEN AIR-COOLED ED HARLEY-DAVIDSON DA SOGNOQUESTA E’ HILLS RACE #8, L’APPUNTAMENTO DEL 2011 DA NON MANCARERIVANAZZANO TERME, 2 - 4 SETTEMBRE Formula che vince non si cambia. Dopo il successo dello scorso anno che ha visto la partecipazione di circa 12.000 spettatori, 800 auto tra americane e Volkswagen air-cooled, infine 2.000 moto Harley-Davidson, l’associazione AMP (American Motors Pavia) in collaborazione con Hot Heads Garage, Sadurano Motorsport e Rumblers CC, “lancia” Hills Race 2011, ottava edizione. L’appuntamento è per la prima settimana di settembre, da venerdì 2 a domenica 4, presso l’aeroporto di Rivanazzano…
Domenica 05 Giugno 2011 17:38

Apertura Officina AMERICA

Scritto da Carlo Di Raimondo
L’Officina AMERICA inizia a Giugno 2011 la sua attività a Binasco (MI) in Via Copernico 1/B.Grazie a diversi anni di esperienza e professionalità acquisita nella riparazione, restauro e personalizzazione delle auto e Jeep americane e non solo, siamo ora pronti per offrire al pubblico i nostri servizi.Una struttura funzionale, ben attrezzata e preparata può soddisfare le richieste di riparazione, tagliando, restauro, personalizzazione, ricambi e accessori per vetture di ogni tipo. “Professionalità” e “Passione” sono le nostre parole ispiratrici. Attraverso il sito www.officinaamerica.it avrete modo di contattarci.
Max Grundy, pregevole artista americano, ben conosciuto ai lettori di KustomGarage Magazine, ci propone oggi un aggiornamento molto interessante, perlomeno per gli amanti del genere. Si chiama "Breaking the Fog", ed è un'opera a tiratura limitata, solamente 300 pezzi, firmata personalmente dall'artista e numerata una per una, di un soggetto commissionato dalla Cumpton Trucking del Nothern California, e immortala un belissimo Peterbilt del 1955 mentre esce dalla nebbia del Golden Gate. E' stata creata appostiamente per festeggiare i 75 anni dalla costruzione del suddetto ponte, che ricorreranno il prossimo maggio 2012.Le dimensioni sono: 45 x 63,5 cm, 6 colori di…
Venerdì 27 Maggio 2011 08:55

Master of Chicken Scratch - Volume 2

Scritto da Carlo Di Raimondo
Dwayne Vance, personaggio e artista già presentato e conosciuto dai lettori di KustomGarage, ci presenta oggi la seconda edizione della raccolta che, con Master Of Chicken Scratch Volume 1, ha incuriosito e stupito parecchia gente, appassionati, addetti del settore, o semplici curiosi. Per qualche tmepo l'abbiamo avuto in vendita anche noi, riscuotendo un notevole successo. Vi presentiamo oggi "Hot Rod Art Book: Master of Chicken Scrach 2", un libro che ripercorre la strada del primo volume, la formula è sempre quella, una raccolta di opere inedite, e non, di artisti a livello mondiale che hanno prestato il loro nome, e…
Ci risiamo: puntualmente, una volta all'anno, Dirk Behlau, alias Pixeleye, ci stupisce con qualcosa di nuovo, e terribilmente e fascinosamente KUSTOM!Ok, saremo di parte, perchè abbiamo una sorta di devozione religiosa nei confronti di questo artista tedesco, eccentrico, preparato, bravo nel suo mestiere, nonchè conosciuto in tutto il mondo, con tutte le amicizie giuste al posto giusto.Dopo vari servizi fotografici sulle maggiori testate mondiali di settore, dopo alcuni libri raccolta, decine di video, applicazioni per il telefonino, filmati amatoriali o quasi, oggi ci giunge la novità che si accinge a completare la sua Opera Omnia, un film in cui profonde…
Sono i più conosciuti, i più famosi, i più irascibili, i più eccentrici, sono coloro che hanno elevato "l'arte del chopper" da semplice lavoro a show media con milioni di fans e spettatori in giro per il globo intero.La famosa e fortunata serie Biker Build Off ritornerà, a giugno, con una straordinaria sfida a 3 tra i guru del custom mondiale: stiamo parlando di Jesse James e dei Teutul di Orange County Choppers padre e figlio, ovvero Paul Senior e Junior.Giunge oggi la notizia che a giugno verrà mandata in onda una puntata in cui i 3 personaggi, insieme con…
Solo un appassionato e un amante delle BMW, così come appassionato ed amante del custom, poteva cimentarsi in un lavoro del genere: un libro interamente dedicato alle belle tedesche, reinterpretate alla maniera che piace a noi. In questo libro troverete quindi chopper, bobber, cruisers, trikes e quad, rigorosamente motorizzate BMW.Ci sono in giro centinaia di libri su questo marchio, ma nessuno finora aveva focalizzato la sua attenzione su quello che, a sentr alcuni, è uno stravolgimento totale della moto, che la porta a perdere l'identità, mentre per altri è semplicemente e profondamente uno stile di vita.Uli Cloesen si colloca sicuramente…
Mercoledì 04 Maggio 2011 14:47

Jesse James - American Outlaw

Scritto da Carlo Di Raimondo
Chi non conosce Jesse James alzi la mano... e faccia subito ammenda di questa personale pecca!Non c'è biker al mondo che non abbia almeno una volta nella propria vita sentito niominare questo personaggio. Questo ragazzo americano che, partito dal nulla, o quasi, ha costruito attorno a se, e attorno al suo marchio, West Coast Choppers, un vero e proprio impero motociclistico.Ovviamente, la maggior parte del lavoro l'ha fatta la sua grandissima capacità ed esposizione mediatica: presente nelle migliori trasmissioni dedicate al motociclismo in generale, e al custom in particolare, con le sue creazioni ha scritto la storia del custom americano…
Sabato 23 Aprile 2011 14:28

Harlistas - An American Journey

Scritto da Carlo Di Raimondo
Harlistas: An American Journey si propone di entrare a fondo, in maniera cinematografica, nella cultura motociclistica americana, attraverso i volti, le storie, le moto, di quattro autentici Harlistas, ovvero, come si definiscono, Harley riders of Latino Heritage.In questo documentario, primo e unico nel suo genere, il regista Alfredo de Villa ha voluto profondere la bellezza del connubio tra l'amore di questi bikers per gli spazi aperti e infiniti, come solo l'America sa regalare, la cultura Latina, e l'icona assoluta del custom mondiale, ovvero l'Harley-Davidson.Dalle pianure del South Dakota alle coste del Pacifico, passando per il Grand Canyon e Los Angeles…
Venerdì 11 Febbraio 2011 12:13

Tour Del Marocco in Moto 2011 con AltrimentiViaggi

Scritto da Admin
Dal 23/04/11 al 05/05/11 ...attraverso i luoghi più suggestivi del Marocco PROGRAMMA23/04/11 Sabato —Partenza da Genova per TangeriInizio imbarco previsto per le ore 15.00 con pieno carburante. Disbrigo delle formalità doganali e partenza prevista per le ore 18.00 alla volta di Tangeri. Cena al self service della nave e pernottamento a bordo nelle cabine riservate. 24/04/11 Domenica —giornata in navigazione via BarcellonaTempo libero a disposizione. Colazione, pranzo e cena al self service della nave e pernottamento a bordo nelle cabine riservate.25/04/11 Lunedi - Tangeri -Rabat (280 km)Arrivo a Tangeri previsto intorno alle 14.30. Disbrigo formalità di sbarco e benvenuto della…
Share on Myspace
***Annunci sponsorizzati***
Banner
Vuoi pubblicizzare la tua azienda? Contattaci per sapere come! info@kustomgarage.it

Accedi al sito

Kool Places

Federazione Italiana Customizer KustomGarage - THE Blog
Harley-Davidson-Logo

KustomTV

Kustom News

True Dual Crossover w/ 2 1/4" Heat Shields & 2 1/4" x 39" Non-Baffled Cholos Fits 2007 to 2011 Harley Davidson Softail Motorcycles. it will also fit...
Finally a race driven Radial Mount Master Cylinder with a built in reservoir that works every bit as good as it looks. This master delivers stunning...
The Sportster based Café Racer has become a style in its own right, taking the classic look to new levels and doing it with a magic only a Harley can...
Tall, narrow and angry, the new Burly Jail bar sits defiantly on your triple tree daring anyone to make eye contact. Available in 10”, 12” and 14” heights...
L'Italian Motorcycle Championship sbarca per la prima volta a Motor City, padiglione dedicato al Custom e all'American Way of Life all'interno del...

Submit Content

Submit-Button

Siamo sempre alla ricerca di contenuti, progetti, foto, video e storie interessanti sulle vostre due e quattro ruote.
Se hai qualcosa da condividere contattaci inviando una email.
Verrà citata la fonte della storia (ovviamente), e poi cosa c'è di meglio che mostrare ai tuoi amici che la tua storia è degna di KustomGarage Magazine?

Potrebbe interessarti anche:


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.kustomgarage.it/home/modules/mod_aidanews2_K2/helper.php on line 732

Utenti online

Nessuno

Seguici su:

Seguici su Facebook! Twitter-bn GooglePlus-bn RSS-bn
Newsletter-bn Blogger-bn Seguici su Tumblr.! Follow Me on Pinterest
Il canale Youtube di KustomGarage Magazine Seguici su Instagram!

Languages

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Partners

V8 American Car Club
MotoCustom
La pagina dei Motoraduni
TeknoSelle
SPQR Moto
BCycles: bici custom!
Gallura Custom
Kustomrama - Traditional Rod&Kustom Wikipedia

Newsletter