Banner
Giovedì 07 Giugno 2012 10:17

Crocker Big Tank

Rate this item
(1 Vota)
Si chiama “Big Tank”, ovvero, volendo italianizzare a tutti i costi, “Grande Serbatoio”. Ma è fuori di dubbio che suona meglio il suo nome vero, “Big Tank”.
Il nome è decisamente azzecato, considerando il grosso serbatoio della benzina, che la fa assomigliare ad un pacioso San Bernardo accucciato a terra. Ma la nuova Crocker, dopo decenni di assenza dal mercato, torna a  stupire, e lo fa con una veste decisamente old school bobber: sella singola, gomme vecchio stile, scarico due in uno con terminale fishtail, forcella stile Springer, avviamento a pedale, fanalino posteriore stile Sparto… insomma, gli elementi ci sono tutti, per far innamorare di sé più di un estimatore non solo del marchio Crocker, ma anche neofiti della categoria.
La Crocker Big Tank ha quel fascino irresistibile degli oggetti antichi, anche perché, a dirla tutta, non si tratta di un modello nuovo vero e proprio, ma di una replica delle Crocker V-Twin che venivano prodotte nel 1936, un modello che, a suo tempo, venne prodotto in soli 200 esemplari.
Al momento non sappiamo molto di più, abbiamo contattato Michael Schacht della Crocker Motorcycle Company per avere qualche notizia e foto in più, visto che difficilmente potremo esser presenti al  Los Angeles Calendar Motorcycle Show Concours d' Elegance, che si terrà al Calabasas Inn, Calabasas, California, domenica 22 Luglio 2012, dove la Big Tank verrà ufficialmente presentata al grande pubblico.
Per il momento accontentatevi di queste due foto… ma rimanete sintonizzati su questa rete, presto avrete maggiori notizie a riguardo.

Additional Info

Last modified on Martedì 30 Novembre 1999 01:00
Share on Myspace
***Annunci sponsorizzati***
Banner
Vuoi pubblicizzare la tua azienda? Contattaci per sapere come! info@kustomgarage.it

Accedi al sito

Kool Places

Federazione Italiana Customizer KustomGarage - THE Blog
Harley-Davidson-Logo

KustomTV

Kustom News

«Gentleman di tutto il mondo unitevi! ...per la lotta contro il cancro» Questo è l’appello della Foundation of Men che il 28 settembre richiama, per le...
New S&S Air Cleaner Kit For 2014-‘15 Indian Thunder Stroke 111 If you’re looking for a way to make your new Indian Chief a little more warlike, and...
High Performance Slip Ons for your bagger are here. RSD is proud to introduce the Slant for your Harley-Davidson touring model featuring a high quality...
Antifurto a barra Cannonball Rod Lock per forcelle SpringerLe cose valide ritornano, anche se a volte ci vogliono 80 anni. Questo tipo di antifurto c’era...
L’iniziativa lanciata dall’Associazione Scout Point Italia simpaticamente denominata “CensiScout” mira all’individuazione dei veicoli circolanti e non...

Submit Content

Submit-Button

Siamo sempre alla ricerca di contenuti, progetti, foto, video e storie interessanti sulle vostre due e quattro ruote.
Se hai qualcosa da condividere contattaci inviando una email.
Verrà citata la fonte della storia (ovviamente), e poi cosa c'è di meglio che mostrare ai tuoi amici che la tua storia è degna di KustomGarage Magazine?

Utenti online

Nessuno

Seguici su:

Seguici su Facebook! Twitter-bn GooglePlus-bn RSS-bn
Newsletter-bn Blogger-bn Seguici su Tumblr.! Follow Me on Pinterest
Il canale Youtube di KustomGarage Magazine Seguici su Instagram!

Languages

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Partners

V8 American Car Club
MotoCustom
La pagina dei Motoraduni
TeknoSelle
SPQR Moto
BCycles: bici custom!
Gallura Custom
Kustomrama - Traditional Rod&Kustom Wikipedia

Newsletter