Banner
Giovedì 07 Giugno 2012 10:17

Crocker Big Tank

Rate this item
(1 Vota)
Si chiama “Big Tank”, ovvero, volendo italianizzare a tutti i costi, “Grande Serbatoio”. Ma è fuori di dubbio che suona meglio il suo nome vero, “Big Tank”.
Il nome è decisamente azzecato, considerando il grosso serbatoio della benzina, che la fa assomigliare ad un pacioso San Bernardo accucciato a terra. Ma la nuova Crocker, dopo decenni di assenza dal mercato, torna a  stupire, e lo fa con una veste decisamente old school bobber: sella singola, gomme vecchio stile, scarico due in uno con terminale fishtail, forcella stile Springer, avviamento a pedale, fanalino posteriore stile Sparto… insomma, gli elementi ci sono tutti, per far innamorare di sé più di un estimatore non solo del marchio Crocker, ma anche neofiti della categoria.
La Crocker Big Tank ha quel fascino irresistibile degli oggetti antichi, anche perché, a dirla tutta, non si tratta di un modello nuovo vero e proprio, ma di una replica delle Crocker V-Twin che venivano prodotte nel 1936, un modello che, a suo tempo, venne prodotto in soli 200 esemplari.
Al momento non sappiamo molto di più, abbiamo contattato Michael Schacht della Crocker Motorcycle Company per avere qualche notizia e foto in più, visto che difficilmente potremo esser presenti al  Los Angeles Calendar Motorcycle Show Concours d' Elegance, che si terrà al Calabasas Inn, Calabasas, California, domenica 22 Luglio 2012, dove la Big Tank verrà ufficialmente presentata al grande pubblico.
Per il momento accontentatevi di queste due foto… ma rimanete sintonizzati su questa rete, presto avrete maggiori notizie a riguardo.

Additional Info

Last modified on Martedì 30 Novembre 1999 01:00
Share on Myspace
***Annunci sponsorizzati***
Banner
Vuoi pubblicizzare la tua azienda? Contattaci per sapere come! info@kustomgarage.it

Accedi al sito

Kool Places

Federazione Italiana Customizer KustomGarage - THE Blog
Harley-Davidson-Logo

KustomTV

Kustom News

Tall, narrow and angry, the new Burly Jail bar sits defiantly on your triple tree daring anyone to make eye contact. Available in 10”, 12” and 14” heights...
L'Italian Motorcycle Championship sbarca per la prima volta a Motor City, padiglione dedicato al Custom e all'American Way of Life all'interno del...
The Maverick series’ distinct precision machined billet aluminum tips with a matte black high-temp ceramic coating complement the existing product line...
Harley-Davidson made improvements to the entire 2014 model year Touring family of motorcycles. Perhaps the most talked about change was the addition of...
When we set out to build a line of RSD seats we didn’t want to reinvent the wheel. It was more about taking what we love about the classic designs and...

Submit Content

Submit-Button

Siamo sempre alla ricerca di contenuti, progetti, foto, video e storie interessanti sulle vostre due e quattro ruote.
Se hai qualcosa da condividere contattaci inviando una email.
Verrà citata la fonte della storia (ovviamente), e poi cosa c'è di meglio che mostrare ai tuoi amici che la tua storia è degna di KustomGarage Magazine?

Utenti online

Nessuno

Seguici su:

Seguici su Facebook! Twitter-bn GooglePlus-bn RSS-bn
Newsletter-bn Blogger-bn Seguici su Tumblr.! Follow Me on Pinterest
Il canale Youtube di KustomGarage Magazine Seguici su Instagram!

Languages

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Partners

V8 American Car Club
MotoCustom
La pagina dei Motoraduni
TeknoSelle
SPQR Moto
BCycles: bici custom!
Gallura Custom
Kustomrama - Traditional Rod&Kustom Wikipedia

Newsletter