Banner
Pin-Up Lifestyle

Pin-Up Lifestyle

All'interno troverete notizie varie dal mondo delle Pin Up, comunicati, nuove uscite, report di spettacoli, aggiornamenti e tutto ciò che concerne l'essere e il "vivere da Pin Up" ai giorni nostri.


Anche se il nome potrebbe far pensare a qualcosa di strano, purtroppo dobbiamo deludere chi penserà di trovare, all'interno di questo libro, immagini più o meno esplicite.Lo strip-tease d'altronde è una vera e propria arte, cresciuta ed evolutasi soprattutto in America, in Francia, in Inghilterra, in Italia.E poi, se fosse un libro "zozzo", passateci il termine, non saremmo certo qui a parlarne.Se ve ne parliamo, è perchè l'autrice Francesca Mazzucato, si è prefissa di presentare con questo volume, illustrato e stampato su carta patinata, un'arte più o meno conosciuta, ma che ha avuto come protagoniste assolute, nel corso degli anni,…
La Pin-Up non è una invenzione del XX secolo e, diversamente di quello che molti potrebbero pensare, non nasce in America, anche se a tutti gli effetti l’America fu la più grande promotrice di questo fenomeno. Pare che la pin-up così come la conosciamo noi sia nata in Francia, dove, alla fine dell’ottocento, cominciarono ad apparire le prime riviste, rivolte ad un pubblico medio, con in copertina rappresentazioni femminili in abiti spesso succinti. Nei primi anni del XX secolo, questo tipo di immagini arrivarono anche al di là dell’Oceano e con lo scoppio della prima Guerra Mondiale in America cominciano…
Nato alla fine del 1800 in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, il Burlesque era, inizialmente uno, spettacolo in cui attraverso la musica, il ballo e la comicità ironica, le belle donne del popolo si “burlavano” dell’aristocrazia dell’epoca. Una sorta di sexy avanspettacolo d’altri tempi che in pochi anni spopolò in tutta l'America, riscuotendo un successo imprevisto, soprattutto per merito dei costumi succinti delle ballerine sul palco che, tuttavia, agli inizi, non si spogliavano ancora. Il primo striptease, narra la leggenda, avvenne per caso quando la ballerina di turno perse accidentalmente gli abiti di scena durante una esibizione. Fu un’ovazione…
Una serata da incorniciare. Locale sold out e tantissimi aficionados si sono accalcati per vedere lo  show di trasformismo di Simona Sessa intitolato Pin Up Show che è andato in scena domenica al Pin Up Bar (The Queen) di Ancona.Il locale si è letteralmente riempito di spettatori al punto che tantissime persone non sono riuscite ad entrare ed hanno deciso di andar via per ritornare al secondo atto del suo Show (a Maggio).Un primo ciak davvero molto anelato da tutti gli estimatori di Simona, definita l’ultima Pin Up italiana, che da anni è impegnata professionalmente nel diffondere in Italia il…
Da anni Simona Sessa, nota giornalista tv, ex collaboratrice di noti quotidiani delle Marche, conduttrice, scrittrice, blogger ed imprenditrice, è impegnata a diffondere il suo concept ispirato alle Pin Up degli anni ’40-’50.Napoletana di adozione marchigiana, Pin Up nel look e nello stile, oltre ad essere un personaggio molto popolare e mediatico nelle Marche ed in Campania, è nota per il suo progetto culturale di rivalutazione della donna formosa: il classico modello mediterraneo.Il suo è un impegno sociale di esaltazione della donna Pin UP per contrastare il modello di bellezza che celebra l’eccessiva magrezza. Un mezzo per cercare di combattere…
E’ iniziata una grande rivoluzione nel campo dei costumi femminili: finalmente è tornata in auge la donna in carne e formosa. Basta con anoressiche scheletriche.La portavoce e stratega di questa rivoluzione tutta al femminile è la giornalista, artista Pin Up, Blogger, conduttrice tv, imprenditrice, scrittrice Simona Sessa che da anni si batte per la riaffermazione di un modello di bellezza formosa, tipica della donna mediterranea.Da anni, infatti, è appassionata di Pin Up style ed a colpi di curve tipiche delle donne anni ’40-’50, sta combattendo malattie dell’alimentazione come l’anoressia e la bulimia.L’ironia e la sfrontatezza tipica delle Pin Up ed…
Share on Myspace
***Annunci sponsorizzati***
Banner
Vuoi pubblicizzare la tua azienda? Contattaci per sapere come! info@kustomgarage.it

Accedi al sito

Kool Places

Federazione Italiana Customizer KustomGarage - THE Blog
Harley-Davidson-Logo  

Kustom News

Più di 80 piloti, due divisioni, un format entusiasmante per gli eventi, lotta serrata in pista e in classifica, Campionati e Trofei in palio, insieme a...
Carburatori AMAL Mk 1 ConcentricNelle vecchie fotografie di Harley Drag Bikes spesso si può notare che i collaudati carburatori Linkert erano stati...
Con la stagione 2014 della NASCAR Whelen Euro Series pronta a iniziare nel giro di sei settimane, l’elenco partenti comincia a prendere forma, in...
Un nuovo team austriaco fa il suo ingresso nella NASCAR Whelen Euro Series. DF1 Racing by B66 Raceconsulting schiererà in questa stagione due Chevrolet...
La NASCAR Whelen Euro Series e l’Autodromo di Magione hanno siglato un accordo per offrire, il 20 e il 21 settembre, il meglio delle corse americane in...

Submit Content

Submit-Button

Siamo sempre alla ricerca di contenuti, progetti, foto, video e storie interessanti sulle vostre due e quattro ruote.
Se hai qualcosa da condividere contattaci inviando una email.
Verrà citata la fonte della storia (ovviamente), e poi cosa c'è di meglio che mostrare ai tuoi amici che la tua storia è degna di KustomGarage Magazine?

Utenti online

Nessuno

Seguici su:

Seguici su Facebook! Twitter-bn GooglePlus-bn RSS-bn
Newsletter-bn Blogger-bn Seguici su Tumblr.! Follow Me on Pinterest
Il canale Youtube di KustomGarage Magazine Seguici su Instagram!

Languages

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Partners

V8 American Car Club
MotoCustom
La pagina dei Motoraduni
TeknoSelle
SPQR Moto
BCycles: bici custom!
Gallura Custom
Kustomrama - Traditional Rod&Kustom Wikipedia

Newsletter