Banner
Mercoledì 05 Settembre 2012 17:49

Rombo di Tuono 2012: è iniziato il count down per l’appuntamento bresciano dedicato ai motori

Rate this item
(1 Vota)
ROMBO DI TUONO 2012
13 - 14 OTTOBRE

E’ iniziato il count down per l’appuntamento bresciano dedicato ai motori. Il Centro Fiera di Montichiari si prepara ad accogliere migliaia di appassionati Montichiari

Il cielo inizia a chiudersi, la luce del sole lascia spazio a nuvole e vento. C’è aria di tempesta. Ci si prepara all’evento, arriva Rombo di Tuono!
Come un boato in pieno autunno, susciterà grandi emozioni e sorprese la manifestazione in programma per sabato 13 e domenica 14 ottobre. Una kermesse, ormai da undici anni, appuntamento fisso nelle agende di tutti gli appassionati di motori, siano moto custom o auto americane. L’appuntamento, come per la precedente edizione, si svolgerà al Centro Fiera del Garda a Montichiari, in provincia di Brescia.
Tanti anni di manifestazione hanno consacrato l’evento. Una vita così longeva non può che essere il risultato di duro lavoro, passione e grande soddisfazione da parte di tutti i visitatori che in Rombo di Tuono hanno sempre trovato il meglio del mondo custom. La partnership con big come la Federazione Italiana Customizer e l’americana International Master Bike Builders Association non può che confermare il successo.
I rinnovati 15.000 mq di spazio offriranno tante opportunità al pubblico presente; dagli stand che proporranno articoli esclusivi ed originali, rappresentanti di accessoristica, parti speciali per moto
ed US Car, abbigliamento in puro stile custom. Saranno presenti inoltre tatuatori, aerografisti e pinstriper d’eccellenza.
Ampia e varia l’esposizione di moto special a cura dei migliori customizer italiani, occasione irripetibile per ammirare il meglio del settore Custom. Unica perché solo al Rombo di Tuono queste special saranno impegnate in un vero run su strada, il Customizer Run, che sarà il preludio all’incoronazione della Best Of Show.
Il tema della customizzazione è molto caro agli organizzatori di Rombo di Tuono tanto da aver confezionato, in collaborazione con la rivista Low Ride, un doppio appuntamento: il Riders Bike Contest riservato agli appassionati non professionisti e l’attesissimo KICK, Campionato Italiano Costruttori Kustom. Il vincitore 2012 del Campionato, tappa unica a Rombo di Tuono, porterà a casa un’importante premio in  denaro, mentre il vincitore del Riders Bike Contest un fantastico viaggio e soggiorno alla Daytona Bike Week offerto dall’agenzia Altrimenti Viaggi in Moto.
Anche il mondo auto avrà il suo contest, riservato in questo caso ai mezzi d’epoca pre ’65. Il car club Sbarbari Klan in collaborazione con il nuovo magazine Chop and Roll, ne seguirà lo svolgimento e vedrà la partecipazione dei più importanti Car Club Italiani e oltre confine.
La programmazione musicale vedrà impegnate sul palco del Centro Fiera rock’n’roll band di livello internazionale.
Parte integrante dell’appuntamento sarà l’ampia area esterna progettata per ospitare gare e show, che si susseguiranno per tutto il week end. Sfide di super motard, drifting e rally regaleranno fantastiche emozioni a tutti gli appassionati dei motori.
Rombo di Tuono accoglierà anche una tappa del Legend on Tour, l’enorme truck americano sarà la base logistica per provare gratuitamente gli ultimi modelli della gamma Harley-Davidson grazie all’attività demo ride, a cura del concessionario ufficiale di Brescia. La domenica mattina in programma uno spettacolare run in sella alle vostre moto, alla scoperta del magnifico territorio in prossimità del Lago di Garda, con rientro all’ora di pranzo per visitare il salone Rombo di Tuono Expo.
Tra i media presenti anche www.harleyvillage.it e www.kustomgarage.it che proporrà un live contest riservato ad artisti specializzati in pinstriping, aerografia, decorazione a mano e lettering, protagonisti del Kustom Art in the Garage.
Intrattenimento e vari punti ristoro allieteranno questo fine settimana all’insegna dei motori.
Il costo del biglietto d’ingresso è 8,00 Euro per un solo giorno e 10,00 Euro l’abbonamento per tutto il week-end Un’ampia area parcheggio gratuito adiacente la Fiera accoglierà gli spettatori provenienti da tutta Italia.
Per raggiungere la fiera: da MI seguire A4 MI-Ve fino all’uscita Brescia est, Da Verona A4 VE-MI uscita Desenzano del Garda.

Rombo di Tuono 2012.
13 - 14 ottobre presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari (Bs).
Per informazioni: www.rombodituono.it - Telefono: 330/764840 oppure 329/4311291

Additional Info

Share on Myspace
***Annunci sponsorizzati***
Banner
Vuoi pubblicizzare la tua azienda? Contattaci per sapere come! info@kustomgarage.it

Accedi al sito

Kool Places

Federazione Italiana Customizer KustomGarage - THE Blog
Harley-Davidson-Logo

KustomTV

Kustom News

Antifurto a barra Cannonball Rod Lock per forcelle SpringerLe cose valide ritornano, anche se a volte ci vogliono 80 anni. Questo tipo di antifurto c’era...
L’iniziativa lanciata dall’Associazione Scout Point Italia simpaticamente denominata “CensiScout” mira all’individuazione dei veicoli circolanti e non...
The National Auto Sport Association, or NASA for short, is the sanctioning body behind the American Iron Racing Series. American Iron Racing was created...
Dakota Digital would like to introduce the new MCL-3014 (Blue) and MCL-3014-R (Red) Digital LED Gauges. Direct Plug-In kit directly replaces the stock...
Coperta Los Ojos PendletonCroci spagnole, combinate con “occhi” a forma di rombo (ojos in spagnolo) e i simboli Navajo rappresentanti i quattro monti...

Submit Content

Submit-Button

Siamo sempre alla ricerca di contenuti, progetti, foto, video e storie interessanti sulle vostre due e quattro ruote.
Se hai qualcosa da condividere contattaci inviando una email.
Verrà citata la fonte della storia (ovviamente), e poi cosa c'è di meglio che mostrare ai tuoi amici che la tua storia è degna di KustomGarage Magazine?

Utenti online

Nessuno

Seguici su:

Seguici su Facebook! Twitter-bn GooglePlus-bn RSS-bn
Newsletter-bn Blogger-bn Seguici su Tumblr.! Follow Me on Pinterest
Il canale Youtube di KustomGarage Magazine Seguici su Instagram!

Languages

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Partners

V8 American Car Club
MotoCustom
La pagina dei Motoraduni
TeknoSelle
SPQR Moto
BCycles: bici custom!
Gallura Custom
Kustomrama - Traditional Rod&Kustom Wikipedia

Newsletter