Banner
Banner
Mercoledì 13 Giugno 2012 09:37

Rombo di Tuono 2012 - Una vetrina automotive internazionale

Rate this item
(2 Voti)
ROMBO DI TUONO 2012
13 - 14 OTTOBRE
Montichiari, in provincia di Brescia, si conferma ancora una volta terra di motori, ospitando l’undicesima edizione della kermesse dedicata alle due e quattro ruote.
Una vetrina imperdibile per appassionati ed operatori del settore.
Spegnere undici candeline e non sentire l’inesorabile trascorrere del tempo. Rombo di Tuono è divenuto negli anni punto di riferimento per il mercato  automotive. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati che desiderano ammirare il meglio della cultura custom ed operatori del settore che possono trovare in questa kermesse una vetrina ideale. Il patrocinio dei big come la Federazione Italiana Customizer e l’americana International Master Bike Builders Association, garantisce ulteriormente l’alto livello tecnico di professionalità raggiunto. Quest’anno l’appuntamento con Rombo di Tuono si riconferma dal 13 al 14 ottobre presso il Centro Fiera del Garda, a Montichiari (Bs).
I numeri della scorsa edizione aggiungono significato alla manifestazione: oltre 22.000 visitatori e più di 120 espositori. Risultati che declinati al comparto custom, lasciano intuire quanto questa rassegna abbracci e coinvolga un’ampia fetta di settore.
La formula magica, che ha reso negli anni Rombo di Tuono una delle più importanti fiere specializzate, resta invariata anche se non mancano importanti novità che vanno ad arricchire ulteriormente l’esperienza.
Prima di tutto il Campionato Italiano Costruttori Kustom, meglio conosciuto come KICK. Un format di successo che consiste in una sfida a colpi di moto special, tra i migliori customizer italiani.
Novità assoluta sarà l’importante premio in denaro destinato al vincitore assoluto del contest. Aumenta la superficie complessiva che Rombo di Tuono andrà ad occupare: l’esposizione si svilupperà infatti su oltre 15.000 mq suddivisi in due ampi padiglioni comunicanti. A questa si aggiunge l’area esterna adibita a gare e show.
Assicurata la presenza ufficiale del brand Harley-Davidson rappresentato dalla concessionaria di Brescia che proprio in occasione di Rombo di Tuono porterà il suo “The Legend On Tour”, attività demo ride gratuita in sella alla nuova gamma moto.
I partner già confermati per questa undicesima edizione arricchiscono di prestigio l’appuntamento bresciano. In rappresentanza dei media sarà presente la rivista Low Ride che coordinerà sia il Bike Contest che l’attesissimo KICK, il portale www.harleyvillage.it dedicato al bicilindrico americano più famoso al mondo e infine il magazine online www.kustomgarage.it che proporrà “Kustom Art in the Garage #3”, demo live a cura dei migliori pinstriper ed aerografi italiani.
L’agenzia specializzata Altrimenti Viaggi porterà tutta la sua esperienza e passione per i grandi viaggi on the road. Una concreta presenza che darà voce al mercato mototuristico.
Autori del grande spettacolo di contorno saranno i gruppi più significativi della cultura custom locale: Sbarbari Klan per tutto ciò che riguarda concerti, intrattenimento e l’affascinante Car Contest pre ’65 in collaborazione con la rivista Chop and Roll, H.O.G. Brescia e l’associazione FMI I Santi per il comparto motociclistico. Immancabili infine commercianti e rappresentanti internazionali di accessoristica, parti speciali per custom, abbigliamento, tatuatori ed artisti d’eccellenza.

Rombo di Tuono 2012.
13 - 14 ottobre presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari (Bs).
Per informazioni: www.rombodituono.it - Telefono: 330/764840 oppure 329/4311291

Additional Info

Share on Myspace
***Annunci sponsorizzati***
Banner
Vuoi pubblicizzare la tua azienda? Contattaci per sapere come! info@kustomgarage.it

Accedi al sito

Kool Places

Federazione Italiana Customizer KustomGarage - THE Blog
Harley-Davidson-Logo

KustomTV

Kustom News

Antifurto a barra Cannonball Rod Lock per forcelle SpringerLe cose valide ritornano, anche se a volte ci vogliono 80 anni. Questo tipo di antifurto c’era...
L’iniziativa lanciata dall’Associazione Scout Point Italia simpaticamente denominata “CensiScout” mira all’individuazione dei veicoli circolanti e non...
The National Auto Sport Association, or NASA for short, is the sanctioning body behind the American Iron Racing Series. American Iron Racing was created...
Dakota Digital would like to introduce the new MCL-3014 (Blue) and MCL-3014-R (Red) Digital LED Gauges. Direct Plug-In kit directly replaces the stock...
Coperta Los Ojos PendletonCroci spagnole, combinate con “occhi” a forma di rombo (ojos in spagnolo) e i simboli Navajo rappresentanti i quattro monti...

Submit Content

Submit-Button

Siamo sempre alla ricerca di contenuti, progetti, foto, video e storie interessanti sulle vostre due e quattro ruote.
Se hai qualcosa da condividere contattaci inviando una email.
Verrà citata la fonte della storia (ovviamente), e poi cosa c'è di meglio che mostrare ai tuoi amici che la tua storia è degna di KustomGarage Magazine?

Potrebbe interessarti anche:


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.kustomgarage.it/home/modules/mod_aidanews2_K2/helper.php on line 732

Utenti online

Nessuno

Seguici su:

Seguici su Facebook! Twitter-bn GooglePlus-bn RSS-bn
Newsletter-bn Blogger-bn Seguici su Tumblr.! Follow Me on Pinterest
Il canale Youtube di KustomGarage Magazine Seguici su Instagram!

Languages

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Partners

V8 American Car Club
MotoCustom
La pagina dei Motoraduni
TeknoSelle
SPQR Moto
BCycles: bici custom!
Gallura Custom
Kustomrama - Traditional Rod&Kustom Wikipedia

Newsletter