Banner
Giovedì 12 Luglio 2012 15:36

Cagliari Tattoo Convention 2012, presentato il programma musicale. In arrivo Bassi Maestro

Rate this item
(2 Voti)

COMUNICATO STAMPA

 

Cagliari Tattoo Convention V edizione

Centro Congressi Hotel Setar – Quartu S.Elena (CA)

24, 25, 26 agosto 2012

 

Presentato il programma musicale per la Tattoo Convention cagliaritana.

Special guest Bassi Maestro, protagonista della scena hip hop nazionale

 

Dall'hip hop al dubstep, dal rock più estremo all'elettronica: i tre giorni della convention cagliaritana dedicata al mondo del tatuaggio vedranno sul palco una proposta musicale ampia e variegata, con bands locali e ospiti dal continente. E come special guest è in arrivo uno dei nomi più noti del panorama rap nazionale, Bassi Maestro. Gli eventi musicali, organizzati da Carlo Articolo dello staff Tattoo Convention Cagliari, porteranno in scena bands e dj ogni sera sulla nuovissima area concerti realizzata appositamente per l'evento.

 

Il primo giorno, venerdì 24 agosto, spazio per il rock: dalle 21.30, lo stoner doom dei cagliaritani BlackTones, il punk di Hijackers da Villacidro, gli oristanesi Zero.5A con il loro metal sperimentale.

Il giorno successivo, sabato 25 agosto, sarà il turno di rap e hip hop: sul palco i cagliaritani Kill Mauri e Roby Perso, Yodha, Jolie Rouge e in conclusione di serata l'attesa performance di Bassi Maestro.

Domenica 26 agosto, ultimo giorno della convention, il contest con premiazione per i migliori tatuaggi sarà preceduto dal live set di Arp Experiment, uno dei dj e producer più amati della scena cagliaritana con il suo set tra elettronica, drum'n'bass e dubstep. Sul palco anche Die Blumen, trio di danzatrici con una performance sui ritmi tribal e techno di Juno Reaktor.

 

La convention cagliaritana è giunta al suo quinto appuntamento: un numero di visitatori che cresce di anno in anno sin dalla prima edizione del 2008, centinaia di tatuatori e piercers, artisti, musicisti, performers, rivenditori e produttori sono le presenze che caratterizzano l'evento cagliaritano dedicato all'arte del tatuaggio. Obiettivo primario della Convention è quello di far conoscere la cultura del tatuaggio, oltre a creare una importante occasione di scambio, confronto e condivisione tra tutti gli artisti che operano a 360° nell'ambito dell'arte per il corpo.

 

Confermata già la presenza di oltre centottanta stands destinati a tatuaggi e piercings, oltre che a materiali per la body art, merchandising e linee di abbigliamento e accessori.

Anche quest'anno in chiusura il contest per i tatuaggi più belli: i premi, artigianali e creati appositamente per l'evento, saranno realizzati dall'artista toscano El Rana.

 

IN ALLEGATO IL COMUNICATO STAMPA CON IL PROGRAMMA COMPLETO

 

Il programma completo, l'elenco di artisti e rivenditori, gli sponsor e i partner della manifestazione

sono in fase di aggiornamento sul sito www.tattooconventioncagliari.it

 

 

Comunicazione e ufficio stampa

Francesca Mulas

tel +393405637226; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Informazioni e organizzazione

TATTOO FREE MIND, Via Piemonte 16, Quartu Sant'Elena
tel. 0703510327;
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.tattooconventioncagliari.it

Additional Info

Share on Myspace
***Annunci sponsorizzati***
Banner
Vuoi pubblicizzare la tua azienda? Contattaci per sapere come! info@kustomgarage.it

Accedi al sito

Kool Places

Federazione Italiana Customizer KustomGarage - THE Blog
Harley-Davidson-Logo

KustomTV

Kustom News

New S&S Air Cleaner Kit For 2014-‘15 Indian Thunder Stroke 111 If you’re looking for a way to make your new Indian Chief a little more warlike, and...
High Performance Slip Ons for your bagger are here. RSD is proud to introduce the Slant for your Harley-Davidson touring model featuring a high quality...
Antifurto a barra Cannonball Rod Lock per forcelle SpringerLe cose valide ritornano, anche se a volte ci vogliono 80 anni. Questo tipo di antifurto c’era...
L’iniziativa lanciata dall’Associazione Scout Point Italia simpaticamente denominata “CensiScout” mira all’individuazione dei veicoli circolanti e non...
The National Auto Sport Association, or NASA for short, is the sanctioning body behind the American Iron Racing Series. American Iron Racing was created...

Submit Content

Submit-Button

Siamo sempre alla ricerca di contenuti, progetti, foto, video e storie interessanti sulle vostre due e quattro ruote.
Se hai qualcosa da condividere contattaci inviando una email.
Verrà citata la fonte della storia (ovviamente), e poi cosa c'è di meglio che mostrare ai tuoi amici che la tua storia è degna di KustomGarage Magazine?

Utenti online

Nessuno

Seguici su:

Seguici su Facebook! Twitter-bn GooglePlus-bn RSS-bn
Newsletter-bn Blogger-bn Seguici su Tumblr.! Follow Me on Pinterest
Il canale Youtube di KustomGarage Magazine Seguici su Instagram!

Languages

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Partners

V8 American Car Club
MotoCustom
La pagina dei Motoraduni
TeknoSelle
SPQR Moto
BCycles: bici custom!
Gallura Custom
Kustomrama - Traditional Rod&Kustom Wikipedia

Newsletter