Se sei recentemente atterrato negli Stati Uniti e stai cercando alcuni luoghi panoramici e siti emozionanti da visitare, allora continua a leggere il nostro articolo perché questa guida ti indirizzerà verso alcuni dei posti migliori e più amati dai turisti o anche dai residenti degli Stati Uniti. Alcune persone che hanno conoscenti negli Stati Uniti normalmente viaggiano facendosi guidare da loro. Sono accompagnati dai loro conoscenti e quindi si affidano a loro per il viaggio e il trasporto. Tuttavia, non sanno che possono anche noleggiare un’auto!

Luoghi panoramici degli Stati Uniti

Di seguito sono riportati alcuni luoghi turistici mozzafiato da esplorare negli Stati Uniti.

Autostrada della costa del Pacifico, California

L’autostrada della costa del Pacifico si trova a correre lungo la costa centrale e meridionale della California. I confini della strada sono completamente ricoperti da una coltre di acqua cristallina che scintilla e brilla magnificamente durante le ore più soleggiate della giornata. Le montagne rocciose e le palme allineate lungo il percorso, rendono la costa del Pacifico uno dei panorami più accattivanti della California. Se hai prenotato un servizio di noleggio auto insieme a una guida turistica, sicuramente ti farà visitare questa destinazione.

Autostrada dell’Arizona

Coloro che amano i lunghi viaggi in solitaria o con il proprio partner possono regalarsi questo viaggio fino all’Arizona Highway. È una lunga strada con pesanti montagne allineate lateralmente. La strada finisce dove si incontrano le due rocce rosse giganti: la roccia della Cattedrale e la roccia della campana. Il miglior mezzo di trasporto che puoi utilizzare è un’auto a noleggio che puoi pagare al massimo 20-25 $. Il momento più bello per visitare questo luogo panoramico è durante il giorno. Tuttavia, se viaggi nel cuore della notte, sarà una percorrenza tranquilla come lo è durante il giorno. Questo itinerario deve assolutamente essere in cima alla tua lista di luoghi da visitare negli Stati Uniti.

Colorado: Pikes Peak Highway

Aspetti la stagione della neve? Regalati una visita alla Colorado Pikes Peak Highway. Questo è un luogo che si trova ad alta quota. In questo caso, ti ricordiamo che è necessario noleggiare un servizio di autonoleggio con un autista esperto in quanto le strade sono piuttosto pericolose. L’intera strada è fiancheggiata da un terreno innevato che è uno spettacolo suggestivo da vedere. Questa strada è famosa per la vendita di deliziose ciambelle. Non solo, la strada del Colorado è anche il luogo perfetto per godersi il tempo con una sfrigolante tazza di caffè caldo. I brividi che proverai per l’alta quota cesseranno non appena berrai il primo sorso di caffè.

Pikes Peak è, almeno parzialmente, aperto tutto l’anno fino a quote dove lo sgombero della neve diventa eccessivamente difficile. Le tariffe variano a seconda del periodo dell’anno e partono da 10 $ per adulto e 5 $ per bambino durante l’inverno fino a 50 $ per carico (5 passeggeri o meno) con sconti sui passeggeri aggiuntivi.

Florida: Seven Mile Bridge

Il tuo viaggio negli Stati Uniti è incompleto se non hai attraversato il Seven Mile Bridge della Florida. È il ponte più lungo degli Stati Uniti ed è uno dei luoghi panoramici più attraenti degli Stati Uniti perché è circondato da acqua blu oceanica su entrambi i lati. Non dimenticare di portare la tua bicicletta mentre attraversi il ponte! È l’attività più entusiasmante da fare su questo tipo di percorso.

Conclusione

Ogni viaggio è bello e memorabile se hai un sistema di trasporto affidabile. Ovviamente, cerca di scegliere alcune compagnie di autonoleggio affidabili. Il motivo è che hanno buoni servizi e autisti che sono ben riconosciuti su tutte le rotte. Solo così è possibile realizzare il tour dei tuoi sogni. Cerca e prenota un’auto a noleggio economica in città come New York, Los Angeles, Chicago, Houston, Philadelphia, Phoenix, Manhattan, San Antonio, San Diego, Dallas

Fa buon viaggio!

Redazione
La redazione di KustomGarage.it si occupa di nuove tecnologie & web, travel, salute, sport e tanto altro. Cerchiamo di fornire consigli utili ai nostri utenti e rendere la nostra passione, per la notizia e la scrittura, un qualcosa da poter condividere con tutti. Puoi contattarci tramite E-mail a: onlyredazione[@]gmail.com